Sarda News - Notizie in Sardegna


Sudafrica, madre e figlio attaccati da una giraffa: “Evento rarissimo”

Sudafrica, madre e figlio attaccati da una giraffa: “Evento rarissimo”

Una donna americana e suo figlio di 3 anni sono stati gravemente feriti dopo essere stati attaccati da una giraffa in una riserva sudafricana. Lunedì, il Dr. Sam Williams, un veterinario che lavora nella riserva, stava tornando indietro da un sentiero quando ha scoperto che sua moglie e suo figlio erano stati attaccati a 150 metri da casa. Katy Williams, che lavora come veterinaria proprio nella riserva come suo marito e il suo bambino Finn, sono stati trasferiti in elisoccorso a Johannesburg per la gravità delle ferite riportate. Sono in uno stato critico ma stabile. L’animale avrebbe attaccato madre e figlio perché si è sentita minacciata dalla loro presenza, un comportamento aggressivo dettato probabilmente dall’istinto di difesa del cucciolo di giraffa di due mesi che aveva con sé. Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” un evento “raro”, anzi unico, che però colpisce sempre moltissimo l’attenzione pubblica per la tragicità. Questo incidente, infatti è uno spiacevole atto della natura: la giraffa ha visto gli esseri umani come una minaccia per il suo piccolo.

L'articolo Sudafrica, madre e figlio attaccati da una giraffa: “Evento rarissimo” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie