Sarda News - Notizie in Sardegna


MISS ITALIA, L’algherese Deborah Agnone unica finalista sarda

MISS ITALIA, L’algherese Deborah Agnone unica finalista sarda

MISS ITALIA, L’algherese Deborah Agnone unica finalista sarda Sarà Deborah Agnone, 25enne algherese, l’unica miss a rappresentare la Sardegna tra le 33 ragazze che parteciperanno alla finalissima nazionale di Miss Italia, in programma a Milano (con diretta televisiva su La 7) martedì 18 settembre, mentre domenica 16 e lunedì 17 si terranno le serate della prefinale.

Deborah è mamma di un bimbo di 1 anno, ha un passato da modella. Nel concorso, organizzato in Sardegna dall’agenzia Venus Dea, ha ottenuto prima il titolo di “Miss Sassari” poi, a luglio si è aggiudicata il titolo di “Miss Cinema Sardegna 2018” che le ha permesso di partecipare alle prefinali nazionali. Tra le 180 ragazze italiane è stata selezionata per la finale. Nella scorsa edizione,  Francesca Ena si era aggiudicata il titolo nazionale di “Miss Cinema Italia 2017”(red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie