Sarda News - Notizie in Sardegna


Sinnai, nuovo asfalto per le strade del paese - ecco le vie interessate

Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione di alcune strade mediante fresatura e bitumatura.

"Un primo lotto - dichiara l'assessore ai Servizi tecnologici e manutenzioni Massimiliano Mallocci - riguarda la via Puccini, la via Michelangelo, via Giotto e parte della rotatoria di ingresso alla via Roma; con il secondo lotto a breve partiranno le bitumature della via Piave, via Corsica, tratto finale della via Carbonia e parte di via S.Isidoro".

Mallocci assicura pure nuovi interventi con l'appalto per il completamento della via Deledda e via Soleminis a collegamento della lottizzazione "S'Ollastu".

"Sono degli interventi importanti - continua l'assessore -, anche se ci sono tante altre strade che hanno bisogno e per le quali contiamo di poter soddisfare le esigenze entro il prossimo anno".

Fonte: L'Unione Sarda


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie