Sarda News - Notizie in Sardegna


“Agro-Tourism Itineraty to Sustainable Change” (ATISC) ospite a Casa Gioiosa.

Da martedì scorso a lunedi prossimo 10 settembre, presso la sede del Parco Naturale di Porto Conte a Tramariglio , 24 ragazze e ragazzi provenienti da diversi paesi Europei lavoreranno per lo sviluppo della fase 3 del progetto: “Agro-Tourism Itineraty to Sustainable Change” (ATISC).

Un progetto di Capacity Building nel settore Erasmus Plus Youth che intende sviluppare l’Agro-Turismo quale strumento di occupabilità giovanile, solidarietà sociale e sostenibilità ambientale in comunità rurali svantaggiate.

Il progetto è coordinato dalla organizzazione kosovara “Let’s Do”, con Mine Vaganti NGO nel ruolo di coordinatore di progetto e l’associazione Rumundu Accademy come partner. Il Consorzio comprende 6 organizzazioni da Kosovo, Italia, Macedonia, Albania, Spagna e Serbia.

Vedi su Algheroeco



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie