Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, 20enne non si ferma all’Alt dei carabinieri in viale Elmas: era ubriaco

Cagliari, 20enne non si ferma all’Alt dei carabinieri in viale Elmas: era ubriaco

Nel corso della notte i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno denunciato per guida in stato di ebrezza e inottemperanza all’invito di fermarsi, un cagliaritano di 23 anni che, intorno alle 02:00 in viale Elmas, mentre si trovava alla guida della propria auto non si è fermato nonostante l’alt da parte dei militari, dandosi alla fuga.

Raggiunto e bloccato, è stato subito sottoposto ad accertamento etilometrico ed è risultato ubriaco.

Il titolo di guida è stato quindi ritirato e contestualmente il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Sempre nel corso della stessa notte, qualche ora prima, i militari del nucleo radiomobile hanno denunciato anche un pregiudicato cagliaritano che invece si trovava alla guida del veicolo sprovvisto della patente perchè mai conseguita.

L'articolo Cagliari, 20enne non si ferma all’Alt dei carabinieri in viale Elmas: era ubriaco proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie