Sarda News - Notizie in Sardegna


Droga a La Maddalena Spiaggia, la Finanza ha arrestato un giovane di Capoterra

Droga a La Maddalena Spiaggia, la Finanza ha arrestato un giovane di Capoterra

Capoterra, 20enne arrestato dalla Guardia di Finanza per spaccio.

L’arresto al termine di un’attività specifica di controllo sul territorio effettuata dai militari di Cagliari e Sarroch, con l’aiuto delle unità cinofile.

Nello specifico i finanzieri hanno eseguito alcune perlustrazioni a La Maddalena Spiaggia individuando un gruppo di ragazzi che alla loro vista si è subito dato alla fuga. Dopo un lungo inseguimento sull’arenile il giovane è stato fermato e trovato in possesso di 11,8 grammi di hashish, 1,8 grammi di marijuana, 810 euro e uno smartphone. 

E’ quindi scattata la perquisizione del suo veicolo e dell’abitazione dove sono stati trovati altri 9,8 gr di hashish, 3,9 gr di cocaina, 48,4 gr di marijuana, 5936 euro e tutta una serie di strumenti utili al confezionamento.

Per il 20enne sono scattate le manette

L'articolo Droga a La Maddalena Spiaggia, la Finanza ha arrestato un giovane di Capoterra proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie