Sarda News - Notizie in Sardegna


Marciapiede-discarica e bagno all’aperto per sbandati: ecco “via dell’immondezzaio” a Cagliari

Marciapiede-discarica e bagno all’aperto per sbandati: ecco “via dell’immondezzaio” a Cagliari

di Ennio Neri

Infuriati i residenti di via Bosco Cappuccio a San Michele. Sono sempre più frequenti, nel tratto di strada che va dai numeri civici 3 e 17, il conferimento di letti, armadi, divani e poltrone. “I cittadini hanno definito la strada come la via dell’immondezzaio”, ha accusato Alessandro Sorgia, consigliere comunale del gruppo misto, “a causa dei rifiuti che spesso diventano un bagno improvvisato a cielo aperto per sbandati di diversa nazionalità”. Sorgia ha presentato un’interrogazione in consiglio comunale e chiederà un rapido intervento alla giunta.

L'articolo Marciapiede-discarica e bagno all’aperto per sbandati: ecco “via dell’immondezzaio” a Cagliari proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie