Sarda News - Notizie in Sardegna


Natività di Maria partono oggi i festeggiamenti per la patrona - Cronaca

SASSARI. Cominciano oggi con il rosario (misteri luminosi) alle 18 i festeggiamenti per la Natività di Maria nella chiesa di Santa Maria di Pisa. Alle 18.30 ci sarà la messa animata dal coro Nova Euphonia. Domani, sempre alle 18, rosario meditato (misteri dolorosi) e alle 18.30 la santa messa animata dal chitarrista Claudio Caggiari. Sabato 8 alla stessa ora il rosario meditato (misteri gloriosi) e sempre alle 18.30 la santa messa solenne animata dal coro Santa Maria Bambina. Seguirà la processione per le vie del quartiere che sarà accompagnata e animata dalla banda “Amici della musica”. Domenica alle 10, infine, sarà celebrata la santa messa con l’animazione del coro parrocchiale dei bambini e subito dopo verrà impartita la benedizione a tutti i piccoli presenti in chiesa «e l’affidamento a Maria», come spiega il parroco di Santa Maria Bambina don Gavino Sini, ricordando che la Natività di Maria è festa patronale nella bella chiesa del quartiere di Santa Maria di Pisa.

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie