Sarda News - Notizie in Sardegna


Ripresa l’attività della scuola di tennis - Cronaca

Ripresa l’attività della scuola di tennis - Cronaca
PORTO TORRES. È ripresa in questi giorni l’attività del settore giovanile del Tennis Club Porto Torres. Lo staff tecnico è coordinato dal referente Regionale e maestro nazionale Paolo Pani e comprende anche il maestro Salvatore Deliperi, il preparatore atletico Davide Pintus e l'educatore Massimo Carta. Da quest’anno, inoltre, la scuola tennis si avvale di due novità tecniche per gli allenamenti in vista dei tornei provinciali e regionali: l'istruttore di primo livello Franco Sciarra e la pari grado Chiara Carboni. Per informazioni sulla scuola tennis per ragazzi e adulti ci si può invece rivolgere nella segreteria del Tennis Club, all’interno della cittadella sportiva di viale delle Vigne, aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20. Oppure si può contattare direttamente il maestro Paolo Pani al numero 347 7836800. (g.m.)

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie