Sarda News - Notizie in Sardegna


A una sassarese il titolo di Miss Grand Prix - Cronaca

A una sassarese il titolo di Miss Grand Prix - Cronaca
PORTO TORRES. Dalla missione umanitaria in Perù – per fare il clown e far divertire i bambini nelle corsie degli ospedali – alla passerella di Miss Grand Prix dove la giuria presieduta dal cantante dei Tazenda Nicola Nite l’ha dichiarata vincitrice, all’unanimità, della finale regionale del concorso di moda e bellezza. A salire sul podio più alto è stata la sassarese Elisa Luciano, diploma recente al liceo scientifico e corso di laurea in Psicologia a Torino come prossimo obiettivo. Alla finale nazionale che si svolgerà questo fine settimana a Trani, comunque, ci saranno anche Angela Jauregui e l’algherese Elena Smaniotto. La serata di moda si è volta nel piazzale del centro commerciale I Granai, messo a disposizione dall’amministrato delegato di Turrismarket Maurizio Zolesi, ed è stata presentata e animata da Kiko Solinas. (g.m.)

vedi su La Nuova Sardegna



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie