Sarda News - Notizie in Sardegna


CAGLIARI, Guida ubriaco, ha un incidente, poi aggredisce i carabinieri: arrestato 37enne pregiudicato

CAGLIARI, Guida ubriaco, ha un incidente, poi aggredisce i carabinieri: arrestato 37enne pregiudicato

CAGLIARI, Guida ubriaco, ha un incidente, poi aggredisce i carabinieri: arrestato 37enne pregiudicato

Questa notte, verso le 2.30, alla guida della propria auto, un uomo si schiantava lungo la barriera stradale della Statale 130, allo svincolo per ElmasDopo l’urto, l’auto si ribaltava ma il conducente restava illeso, a parte qualche contusione.

Sul posto intervenivano i sanitari del 118 che lo trasportavano all’ospedale Brotzu, da dove, però, l’uomo si allontanava senza avvertire e prima di aver ricevuto le dimissioni dei sanitari. Perciò, i carabinieri decidevano di sottoporlo a controllo etilometrico, incontrando il suo netto rifiuto. Quindi lo accompagnavano a casa per controllare la patente, ma a quel punto l’uomo andava improvvisamente in escandescenza, insultando ed aggredendo i militari.

L’uomo, un disoccupato 37enne cagliaritano, pregiudicato, veniva immediatamente immobilizzato ed arrestato per guida in stato di ebrezza alcolica, rifiuto di sottoporsi ad accertamenti etilometrici e resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie