Sarda News - Notizie in Sardegna


MANDAS, Donna uccide i due figli disabili e poi tenta di suicidarsi

MANDAS, Donna uccide i due figli disabili e poi tenta di suicidarsi

MANDAS, Donna uccide i due figli disabili e poi tenta di suicidarsi Prima ha ucciso con un fucile i due figli disabili, poi ha tentato di suicidarsi con la stessa arma.

E’ accaduto a Mandas, dove la 64enne A.M., dopo essere entrata all’interno della camera dei due figli gemelli (P.C e C.C. di 42 anni), allettati per la forte disabilità, li uccideva con un fucile da caccia (regolarmente denunciato), di proprietà del genero, che risiede nella stessa abitazione. Sia l’uomo che la figlia della donna proprio oggi erano partiti in vacanza.

Dopo aver ucciso i figli, la donna ha tentato il suicidio sparandosi con la stessa arma, ferendosi gravemente. Dopo l’intervento dei carabinieri di Dolianova, è arrivato l’elisoccorso che l’ha portata in ospedale in gravi condizioni. (red)

(admaioramedia.it)

 

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie