Sarda News - Notizie in Sardegna


Mandas. Duplice omicidio, donna uccide i figli e poi si spara

Duplice omicidio a Mandas.

Una donna M. A. di 65 anni ha ucciso i suoi due figli con un fucile da caccia regolarmente denunciato. La donna, non si sa per quale motivo, si è rinchiusa all’interno della stanza da letto dei due figli gemelli, disabili e allettati e ha sparato uccidendoli entrambi. Poi ha rivolto il fucile contro se stessa e ha sparoto alcuni colpi nell’intento, verosimilmente di uccidersi a sua volta.

Immediati i soccorsi, la donna è stata trasportata d’urgenza in Ospedale, sembrerebbe ancora in vita. Le vittime avevano 43 anni e vivevano con la madre.

Il fucile da caccia è regolarmente denunciato e appartiene al genero della donna, convivente. Il genero e la figlia erano partiti proprio oggi in vacanza. Immediatamente avvisati, stanno facendo rientro a Mandas.

Sul posto sono in corso le indagini e rilievi militari della Compagnia cc di Dolianova e del nucleo investigativo del comando Provinciae di Cagliari per i rilievi tecnici.

 

Vedi su Sardegna Oggi



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie