Sarda News - Notizie in Sardegna


Torneo con Dinamo, Milano e Fenerbache

© ANSA
Torneo con Dinamo, Milano e Fenerbache

(ANSA) - CAGLIARI, 6 SET - Sul parquet di Cagliari i campioni della Dinamo Banco di Sardegna, dell'Armani Olimpia Milano, del Fenerbahce Istanbul e del Limoges. Si apre sabato 15 settembre l'edizione numero 8 del torneo internazionale di basket "City of Cagliari", organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, con il patrocinio del Comune.    Una due giorni di grande basket: l'appuntamento è fissato per il 15 e 16 settembre al PalaPirastu. Si parte sabato, alle 18, con Fenerbahce Istanbul-Limoges Cercle Saint Pierre. A seguire, dalle 20, la Dinamo sfiderà Milano. Domenica 16, per dare la possibilità a tutti i tifosi di assistere alla partita Cagliari-Milan, in programma alla vicina Sardegna Arena alle 20.30, la sfida per il terzo e quarto posto del torneo si disputerà alle 16, mentre per la finalissima si scenderà sul parquet alle 18.    Quest'anno, a fare da contorno al torneo, ci sarà il "Sardinia Basketball Clinic 2018", un momento importante di formazione dedicata a tutti gli allenatori di basket tesserati e agli appassionati. Un'occasione per conoscere i segreti delle big dai racconti dei protagonisti.    Il torneo è stato presentato oggi a Cagliari in una conferenza stampa alla presenza, tra gli altri, del presidente regionale della Fip, Bruno Perra, e dell'assessore comunale alla Pubblica istruzione, Sport e Politiche giovanili Yuri Marcialis.    (ANSA).   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie