Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, torna la grande equitazione al Rossi

Cagliari, torna la grande equitazione al Rossi

 

L’evento sportivo organizzato dal Comando Militare Esercito Sardegna e dall’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, Sezione Cavalleggeri di Sardegna, sarà una grande occasione per tutti gli appassionati di equitazione isolani, che potranno assistere ad un programma agonistico articolato e vario, con competizioni in diverse categorie equestri.

Il concorso, approvato dalla FISE in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, rappresenta un importante appuntamento per i centri equestri e le scuole di equitazione della Sardegna, così come confermato dagli oltre 180 binomi iscritti  alla competizione, che ha un monte premi di circa100.000 euro .

Il palinsesto sportivo contempla varie gare che spaziano dalla categoria più importante, la C145 a due manche “Gran premio FISE Sardegna, alla categoria più bassa LB80 precisione, riservata ai cavalieri che montano i pony e sono in possesso dell’autorizzazione a montare iniziale.

L’inizio della manifestazione sportiva è previsto per venerdì 7 settembre alle ore 15.00, per poi  proseguire nel weekend, a partire dalle  08,30  di sabato e domenica.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.

 

L'articolo Cagliari, torna la grande equitazione al Rossi proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie