Sarda News - Notizie in Sardegna


Niente baci ed effusioni amorose tra ragazze nel bar di Pirri, esplode la polemica sui social: “Omofobia”

Niente baci ed effusioni amorose tra ragazze nel bar di Pirri, esplode la polemica sui social: “Omofobia”

Niente baci ed effusioni amorose tra ragazze nel bar di Pirri: esplode la polemica sui social. A raccontare la vicenda è stata su vari gruppi cittadini una ragazza cagliaritana, Maria Alexandra Tronci: “Al Bar Mondo Bar, io e la mia compagna siamo state “invitate”dalla titolare ad evitare ogni tipo di effusione e scambio di manifestazioni d’affetto,baci compresi, ritenendoli poco consoni al decoro”. Una recensione dunque negativa, per motivi di presunta omofobia: “Cara titolare- scrive la ragazza- ero insieme alla mia compagna una delle sue assidue clienti. Trovo davvero poco avveduto pensare di mancare di rispetto a chi, scegliendo il vostro esercizio, vi paga lo stipendio. E si…i clienti sono i vostri datori di lavoro. La saggezza e la lungimiranza sono davvero appannaggio di pochi, signora mia. Macchiarsi di omofobia,visti i tempi che corriamo, con il dilagare di violenza ed intolleranza è quantomeno chiaro segno di scarsa intellighenzia rifletta la prossima volta prima di correre lancia in resta in una battaglia quanto meno parossistica 2018 è ancora assistiamo a simili comportamenti. Provo immensa tenerezza per lei…”, scrive Maria Alexandra. 

L'articolo Niente baci ed effusioni amorose tra ragazze nel bar di Pirri, esplode la polemica sui social: “Omofobia” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie