Sarda News - Notizie in Sardegna


Mandas, un dramma senza fine: la mamma ammazza i suoi due figli gemelli disabili e tenta di uccidersi

Mandas, un dramma senza fine: la mamma ammazza i suoi due figli gemelli disabili e tenta di uccidersi

Mandas, un dramma senza fine: la mamma ammazza i suoi due figli gemelli disabili e tenta di uccidersi. Una delle tragedie più agghiaccianti dell’anno in Sardegna: quale disperazione può portare una madre di 64 anni a sparare e ammazzare a fucilate due figli allettati? Lei è stata salvata miracolosamente e trasportata in ospedale da un elicottero. Ma quello che è avvenuto a Mandas, un tranquillo paese della Trexenta, in vico Salvatore Angelo Corrias, è davvero un episodio incredibile sul quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Dolianova. Che getta nello sconforto una popolazione intera, commuove e getta nell’angoscia l’intera Sardegna. Raramente la cronaca sa essere così spietata, così drammatica.

Lei, Angela Manca, 64 anni. Loro, Paolo e Claudio Calledda, 42 anni, gemelli disabili. La figlia della donna e il genero partiti per le vacanze. Un duplice omicidio senza perchè, non è possibile immaginare un qualche tipo di movente davanti a un dramma familiare di così grandi proporzioni. Al momento ci restano solo tante lacrime. Come in un fermo immagine impossibile, senza spiegazioni. Come se fosse un incubo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'articolo Mandas, un dramma senza fine: la mamma ammazza i suoi due figli gemelli disabili e tenta di uccidersi proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT