Sarda News - Notizie in Sardegna


42 migranti sbarcano a gruppi nel Sulcis

© ANSA
Matrimoni in calo in Italia (ANSA)

(ANSA) - CAGLIARI, 6 SET - Quarantadue migranti sbarcati clandestinamente nelle ultime 24 ore lungo le coste del Sulcis, nel sud Sardegna. I primi quattro sono stati scoperti e rintracciati ieri dai carabinieri a Porto Pino. Poi da questa mattina sono cominciati gli altri approdi. Il primo, con una barca con dodici persone, alle 4.30 al porto di Teulada. Poi, alle 7.30, altri undici clandestini, ancora a Porto Pino.    Evidentemente il bel tempo e il mare piatto hanno favorito poi altri viaggi della speranza. E alle 10 sono state trovate altre sette persone appena sbarcate a Porto Tramatzu. L'ultimo gruppo, composto da 8 migranti, è stato rintracciato ancora a Porto Pino. (ANSA).   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie