Sarda News - Notizie in Sardegna


Giovedì 30 Agosto sbarcano a Cagliari 3000 passeggeri dalla crociera Gay più grande d'Europa

Sbarcheranno a Cagliari, oggi Giovedì 30 Agosto, 3000 passeggeri dalla crociera Gay Celebrity Reflection.

Gay Celebrity Reflection è La più grande crociera gay d'Europa

Con più di 3.000 ospiti che ci raggiungono da oltre 50 Paesi diversi, la crociera Atlantis Med è attualmente l'esperienza gay più grande e variegata del mondo. Passeggeri provenienti maggiormente dall'Europa, ma anche da  Australia e Brasile e da molti altri paesi. Oggi la crociera farà tappa a Cagliari, e i locali dedicati della città sono pronti ad accogliere i crocieristi. Per l'occasione il locale Darkness in Via Santa Margherita 27a aprirà dalle 11:30 alle 15:30



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie