Sarda News - Notizie in Sardegna


Non solo parcheggi a pagamento in Sardegna: Ecco la spiaggia lunga 1 KM dove puoi goderti le vacanze a costo zero. Parcheggi Gratuiti e servizi inclusi

Stanco di pagare 10 euro al giorno solo per il parcheggio?

In Sardegna c'è una spiaggia bellissima, lunga un KM, con un acqua cristallina e tanto spazio per godersi le vacanze quasi a costo zero.

La spiaggia a differenza di tante altre della zona, è dotata di parcheggi totalmente gratuiti, servizi igenici totalmente gratuiti e per chi vuole concedersi il totale relax, son presenti ben tre stabilimenti balneari che offrono ombrellone e lettini con prezzi a partire da 12 euro in bassa stagione.

La spiaggia si trova nella costa sud-orientale della Sardegna a meno di 40KM da Cagliari. Il suo nome ricorda l'estate ed il SOLE cocente. 

Stiamo parlando di SOLANAS frazione del Comune di Sinnai. Si la famosa Solanas, quella finita sulla stampa nazionale nell'ultimo periodo per un articolo che parlava di una rilevazione dati olandese che la piazzava tra le più care, in realtà probabilmente è una delle classifiche più errate degli ultimi decenni.

Solanas è una borgata modesta, tranquilla e per nulla sfarzosa. Le attività commerciali sono semplici, ed accolgono il turista con il sorriso di chi ha nel cuore il proprio territorio.

Sono presenti ristoranti e pizzerie con dei prezzi nella media ed un ottima qualità. Chioschi in spiaggia e bar dove poter consumare un ottimo drink o un pasto fugace senza spendere l'occhio della testa. E' presente un supermercato e un mini market, che magari non hanno prezzi da discount, ma nemmeno da boutique. 

Per maggiori informazioni sulla località, dove dormire, dove mangiare, come raggiungerla e i servizi vari, è a disposizione un nuovo sito curato dagli stessi operatori della zona. E' raggiungibile all'indirizzo www.solanasvacanze.it e racchiude all'interno tutto quello che serve per conoscere Solanas. 

SOLANAS, LA SPIAGGIA ADATTA ALLE TASCHE DI TUTTI. 

 

 

 

 

 



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie