sardanews

Droga: 24enne ozierese denunciato

Gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno denunciato in stato di libertà un giovane per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

image

OZIERI – Ieri sera (venerdì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ozieri hanno denunciato in stato di libertà un 24enne ozierese per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i poliziotti, nel transitare lungo una via cittadina, hanno notato alcuni giovani appartati in una zona scarsamente illuminata.

Alla vista della volante, uno di loro ha cercato di nascondersi, ma è stato immediatamente bloccato ed identificato. L’atteggiamento nervoso del giovane ha indotto gli agenti a controlli più approfonditi.

Infatti, durante la perquisizione, lo stesso è stato trovato in possesso di circa 5,5grammi di marijuana e di un coltello a serramanico. Il materiale è stato sottoposto a sequestro ed il 24enne, dopo le formalità di rito è stato segnalato all’Autorità giudiziaria.

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie