sardanews

Zedda verso Roma?Il Pd “blinda” il sindaco:“Impegnato su Cagliari, non distratto da altro”

image
Nessuna sirena romana – o regionale – per l’attuale sindaco di Cagliari. Il Pd comunale ne è sicuro. Il capogruppo Fabrizio Rodin: “Zedda riconosciuto come politico di caratura regionale, ma sta già lavorando per la città”
“Parlano i fatti. Zedda è quotidianamente impegnato su più fronti, a Cagliari, nulla fa pensare che sia distratto da altro. È riconosciuto come un personaggio politico di prima grandezza in tutta la Sardegna, è un fatto che ci inorgoglisce, non è certamente una preoccupazione”. È netto il capogruppo del Pd in Comune e vice presidente della Città metropolitana, Fabrizio Rodin. “I cagliaritani, con la conferma della rielezione al primo turno, hanno voluto riconoscere la nostra buona amministrazione. I risultati continuano ad arrivare da tutti i settori, e fioccano quasi settimanalmente riconoscimenti, per Cagliari, a livello nazionale”.
Quale l’agenda per i prossimi mesi? “C’è ancora tanto da fare, siamo impegnati a 360 gradi, confrontandoci quotidianamente con i cittadini. Loro ci spronano, noi interveniamo. Il dialogo è costante è positivo”, assicura Rodin, che chiede a tutta la maggioranza “un’accelerata sulla destinazione delle sedi alle associazioni culturali, sportive e sociali. Sono tre ambiti fondamentali per Cagliari, stiamo seguendo anche queste vicende molto da vicino e con la massima e doverosa attenzione”.

L'articolo Zedda verso Roma?Il Pd “blinda” il sindaco:“Impegnato su Cagliari, non distratto da altro” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine