sardanews

Cagliari, in piazza Garibaldi arrivano le panchine. Parquet e luci a led nell’area green

image
 Vanno avanti i lavori per la nuova area, già scelta dal Comune per ospitare uno dei prossimi mercatini natalizi. Metà piazza è ancora un cantiere, nella porzione già terminata posizionate tre panchine
Gli operai continuano a lavorare ogni giorno, per piazza Garibaldi si avvicina sempre di più il momento del taglio del nastro “completo”. L’area con gli storici alberi è ancora sigillata, possono entrare solo gli addetti ai lavori. E spuntano porzioni di pavimentazione simili – per non dire uguali – a un parquet, e lampade ultra moderne, con modalità di illuminazione a basso consumo.
Nella porzione già aperta, oltre a sedie e tavolini delle gelaterie e dei bar che affacciano sulla piazza, fanno la loro comparsa anche tre panchine, con tanto di schienale in legno, posizionate in diagonale. Piazza Garibaldi è tra le aree “promosse” dal Comune per ospitare uno dei mercatini natalizi del 2017. Il taglio del nastro, quindi – con tanto di maxi ritardo nella consegna dei lavori – sembra ormai essere dietro l’angolo.

L'articolo Cagliari, in piazza Garibaldi arrivano le panchine. Parquet e luci a led nell’area green proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine