sardanews

Rodin benedice la riforma della sanità:”Servizi migliori per tutti i sardi”

image
Il capogruppo in Comune e il numero due della Città metropolitana tra le file dei democrat “benedice” la svolta, data dalla Regione, sulla sanità. “Molto importante per tutti sardi, inclusi i 431mila del Cagliaritano. Pronti a intervenire in caso di ritocchi”
“Si tratta di una riforma storica, qualunque sia il giudizio che si vuole dare, perché impatta in maniera importante e positiva sulla vita di tutti i sardi, anche i 431mila della Città metropolitana. I servizi sono maggiori e migliori, c’è un aumento importante, quello dei posti letto per i casi post acuti, di quasi 4 volte”. È ottimista e vede di buon occhio la riforma sanitaria regionale Fabrizio Rodin, nel doppio ruolo di numero uno dei consiglieri Pd in Comune e di numero due (vice presidente) della Città metropolitana.
Ovviamente, tutto è sempre perfettibile: Rodin lo sa bene, e infatti è chiaro nel sostenere che “c’è la massima attenzione e vigilanza da parte del Pd, per una riforma di questa portata potrebbero esserci dei ritocchi da fare. In caso di richieste, siamo pronti ad analizzarle in modo concreto, senza problemi. Alla fine, comunque, rimarco il giudizio positivo sulla riforma nel suo complesso”.

L'articolo Rodin benedice la riforma della sanità:”Servizi migliori per tutti i sardi” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine