sardanews

Auto va a sbattere contro un bar: due feriti

Per motivi ancora non chiariti, attorno alle 20, un giovane ha perso il controllo del suo Land Cuiser, che è andato a sbattere contro la veranda del Moliendo Cafè, in Viale Trento, a Sassari. Uno dei feriti, un 41enne, è stato ricoverato in gravi condizioni

Auto va a sbattere contro un bar: due feriti

image

SASSARI – Attimi di paura, questa sera (mercoledì), in Via Trento, a Sassari. Attorno alle 20, per motivi ancora non chiariti, un 19enne ha perso il controllo del suo fuoristrada, un Land Cuiser, che è andato a sbattere contro la veranda del Moliendo Cafè.

Due persone sono rimaste ferite. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che le ha accompagnate in ospedale. Uno dei due, 41enne, è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto Rianimazione del Santissima Annunziata, in prognosi riservata.

L'investitore è risultato negativo all'alcoltest ed è stato accompagnato in ospedale per gli esami di verifica sull'assunzione di droghe. Sul posto anche i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Vedi su Alguer.it