sardanews

in vendita i biglietti invernali

Per questa stagione, oltre ad aver messo in vendita gli storici voli per il Costa Smeralda da Linate e Fiumicino, ha previsto di operare anche il collegamento da Bologna a Olbia attivo due volte la settimana, di venerdì e domenica. E per le festività natalizie, si volerà anche per Napoli, Torino e Verona

image

OLBIA – Per l'inverno 2017, oltre ad aver messo in vendita gli storici voli per il Costa Smeralda da Milano-Linate e Roma-Fiumicino, Meridiana ha previsto di operare anche il collegamento da Bologna ad Olbia attivo due volte la settimana (di venerdì e di domenica). La compagnia aerea ha voluto offrire su questa rotta tariffe estremamente vantaggiose. Sul sito internet, è possibile acquistare un biglietto di sola andata per persona a partire da 47euro, tasse incluse.

Inoltre, per le prossime festività natalizie, la compagnia aerea ha deciso di rafforzare il proprio network da e per la Sardegna con l’aggiunta di alcune linee e voli. Pertanto, aumentano le frequenze da Bologna (23, 24, 26, 30, 31 dicembre, 6 e 7 gennaio), e soprattutto si aggiungono i collegamenti per il Costa Smeralda da Napoli (29 dicembre e 5 gennaio), Torino (22, 30 dicembre e 4 gennaio) e Verona (21, 22, 31 dicembre e 7 gennaio).

Su tutte queste rotte, Meridiana propone tre tipologie di tariffe: la “Light” (che include un bagaglio a mano di massimo 8chilogrammi), la “Classic” (che prevede anche un bagaglio in stiva, massimo 23chilogrammi) e la “Premium” (che offre ulteriori servizi quali la preassegnazione del posto, il fast-track, l’imbarco prioritario e la possibilità di modificare la prenotazione). Per ulteriori informazioni, gli orari dei voli e tutte le tariffe promozionali in vendita si può consultare il sito internet di Meridiana, il mobile, contattare il Call Center 89/2928 o rivolgersi la propria agenzia di viaggi di fiducia.

Commenti

Vedi su Alguer.it