sardanews

Concorso dirigenti: Spanu a Sassari

Prosegue il ciclo di incontri pubblici nel territorio per approfondire e, laddove necessario chiarire, i contenuti del bando di concorso finalizzato all’assunzione di venti dirigenti nel Sistema Regione. Domani pomeriggio, l’assessore regionale degli Affari generali e del personale sarà a Sassari per il momento di confronto che si svolgerà nella sala convegni di Promocamere

image

SASSARI - Prosegue il ciclo di incontri pubblici nel territorio per approfondire e, laddove necessario chiarire, i contenuti del bando di concorso finalizzato all’assunzione di venti dirigenti nel Sistema Regione. Domani, mercoledì 25 ottobre, l’assessore regionale degli Affari generali e del personale Filippo Spanu sarà a Sassari per il momento di confronto che si svolgerà, con inizio alle 16, nella sala convegni di Promocamere, in Via Predda Niedda 18.

Alle 18, Spanu incontrerà gli iscritti all’Ordine degli ingegneri, nella sede di Viale Umberto 112. Sedici dirigenti saranno destinati all'amministrazione centrale, due all’Ente Acque della Sardegna ed altri due all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro.

Le domande devono essere presentate entro le 23.59 di mercoledì 8 novembre ed inoltrate esclusivamente on-line, tramite il link disponibile sul sito internet della Regione autonoma della Sardegna, nella sezione Servizi al cittadino-Concorsi, selezioni, mobilità e comandi. Nella guida, disponibile nello stesso sito, sono contenute le indicazioni per la corretta compilazione e presentazione della richiesta.

Nella foto: l'assessore regionale Filippo Spanu

Commenti

Vedi su Alguer.it