sardanews

Smart con a bordo 18mila euro e 7 chili di hashish sperona una pattuglia e si ribalta

image

In fuga dalla polizia con a bordo 18500 euro in contanti e oltre 7 chili di hashish, una Smart si è ribaltata questo pomeriggio in via s Mirrionis. Il conducente, William Palla, già noto alle forze dell’ordine, dopo aver più volte speronato la pattuglia, a causa della velocità e di una manovra azzardata  ha perso il controllo del mezzo impattando contro un’autovettura che sopraggiungeva dalla corsia opposta, all’altezza del centro sportivo universitario. Terminata la corsa nell’adiacente sterrato la Smart si  è capovolta e gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. A bordo c’era anche una giovane ragazza Federica  Coiana di 24 anni cagliaritana. A seguito dello sbalzo sono rimasti feriti entrambe, riportando Palla alcune fratture e la ragazza un trauma facciale. Illeso il conducente il conducente dell’altra auto e i due agenti che non hanno riportato ferite.

I due giovani in fuga con la Smart sono  ricoverati presso due ospedali cagliaritani e sorvegliati in stato di arresto. A bordo dell’auto infatti è stata trovata la somma di 18.500 euro in contanti, w una borsa con all’interno numerosi panetti di hashish per un totale di circa 7 kg. Proseguono le necessarie attività di polizia giudiziaria da parte degli investigatori della squadra mobile.

L'articolo Smart con a bordo 18mila euro e 7 chili di hashish sperona una pattuglia e si ribalta proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine