sardanews

Siniscola: interventi sulla rete idrica

Domani, i tecnici di Abbanoa completeranno alcuni interventi di efficientamento nel potabilizzatore “Marfili” di Siniscola. L’intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica nelle frazioni di Cara Mare, Iscra e Voe, Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta, Capo Comino, Sos Appentos e La Caletta

Siniscola: interventi sulla rete idrica

image

SINISCOLA - Domani, martedì 24 ottobre, i tecnici di Abbanoa completeranno alcuni interventi di efficientamento nel potabilizzatore “Marfili” di Siniscola. L’intervento richiederà la sospensione dell’erogazione idrica nelle frazioni di Cara Mare, Iscra e Voe, Sa Petra Ruia, Santa Lucia, S’Ena e Sa Chitta, Capo Comino, Sos Appentos e La Caletta.

In concomitanza con questa interruzione, per evitare ulteriori chiusure, a La Caletta dalle 9 alle 13, sarà effettuato un intervento di riparazione della rete idrica di Via Livorno dal quale dipende l’approvvigionamento idrico anche delle vie Novara, Genova, Firenze, Nizza, Napoli, Cagliari, San Remo, Nazario Sauro e Viale del Porto. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.

Commenti

Vedi su Alguer.it