sardanews

Lotta contro l´omofobia: incontro a Cagliari

Mercoledì sera, il Ristorante Scacco Matto Y Sueno ospiterà "L´omofobia non è un opinione, fattene una ragione”, evento per la tutela dei diritti della comunità gay organizzato da Milena “Milly” Milia, già propulsore di altre azioni di impegno, beneficenza e solidarietà

image

CAGLIARI - Mercoledì 25 ottobre, alle 21.30, il Ristorante Scacco Matto Y Sueno, in Via Darwin, a Cagliari, ospiterà “L'omofobia non è un opinione, fattene una ragione”, evento per la tutela dei diritti della comunità gay organizzato da Milena “Milly” Milia, già propulsore di altre azioni di impegno, beneficenza e solidarietà. E' lei, infatti, “l'angelo” della famiglia di Loceri, aiutata nelle scorse settimane [LEGGI].

«Vorremmo che questo argomento entrasse nelle scuole, nelle chiese. Parlare di questo vuol dire conosce, vuol dire sapere le cose, eliminando questo velo di ignoranza e di paura verso ciò che non si conosce», spiega l'organizzatrice dell'incontro. Nell'occasione, saranno ospiti due coppie sposate con unione civile, Damiano e Sergio, Simona e Stefania.

La serata sarà presentata da Mario with you, con la partecipazione di Velena Costitution Mendez #Delya. L'animazione sarà curata da Robertino Live. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare ai numero 346/0061451 o 070/3481256.

Commenti

Vedi su Alguer.it