sardanews

un algherese in serie A

Aggiornate le classifiche nazionali. Straordinario risultato di Ivan Sotgiu, della Bc Angelo Roth di Alghero, che conquista la serie A nel singolare maschile, annoverandosi fra i sedici giocatori più forti d’Italia e portando per la prima volta la Sardegna nella massima serie. L’atleta algherese conquista la serie A anche nel doppio maschile

image

ALGHERO - Sono state aggiornate le classifiche nazionali di badminton. Straordinario risultato di Ivan Sotgiu, della Bc Angelo Roth di Alghero, che conquista la serie A nel singolare maschile, annoverandosi fra i sedici giocatori più forti d’Italia e portando per la prima volta la Sardegna nella massima serie.

L’atleta algherese conquista la serie A anche nel doppio maschile, in coppia con Daniele Carlone, del Bracciano badminton, con il quale si annovera fra i doppi più forti d’Italia, al 13esimo posto assoluto. Grande risultato anche per Federico Campus, che grazie alla vittoria nell’ultimo circuito del 5 ottobre, guadagna meritatamente l’accesso alla serie C nazionale. Nella categoria Under, emerge la posizione della forte atleta algherese Marta Cau, che conquista il quinto posto della serie C nazionale, posizionandosi fra le cinquanta atlete più forti d’Italia.

Nella foto: Ivan Sotgiu

Commenti

Vedi su Alguer.it