sardanews

Street Photography, ultima settimana di Early bird

Al via l’ultima settimana di “Early bird” all’ASPA, il contest fotografico on-line in partnership con la Fujifilm in programma fino al 15 febbraio 2018, che precede ASPAwards – Alghero Street Photography Awards, la prima edizione del “Festival Internazionale della Fotografia di Strada e d’Autore” previsto in Sardegna dal 25 al 27 maggio 2018. Si tratta della promozione che garantisce a tutti i fotografi di poter inviare entro il 31 ottobre i propri scatti usufruendo d’importanti vantaggi.

Il contest si pone l’obiettivo di diffondere e promuovere le opere realizzate da autori professionisti e nuovi talenti della fotografia, mette in palio un montepremi di oltre cinquemila euro, mostre personali e borse di studio per partecipare ai vari workshop di approfondimento in programma durante il festival che si terrà in primavera nella città catalana di Alghero.

Quattro le categorie principali a cui fare riferimento per poter partecipare con i propri scatti: “Fotografia di viaggio”, “Documentaria”, “di strada” e “Ritratto di strada”, alle quali si aggiungono la categoria “Progetto e ricerca personale” a libera interpretazione e un “Tema speciale” dal titolo “Vita nuragica” che dovrà essere sviluppato interamente nel territorio della Sardegna.

Tutte le foto caricate su aspawards.com saranno sottoposte al giudizio di una giuria internazionale di elevata caratura, composta da David Gibson, Massimo Mastrorillo, Gianluca Colla, Augusto Pieroni e Salvatore Matarazzo. Per qualsiasi informazione supplementare è possibile inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vedi su Algheroeco