sardanews

A Cardedu per parlare di lingua blu e siccità

Lingua blu, siccità e prezzo del latte saranno i temi trattati dall’assemblea sindacale di Coldiretti Nuoro Ogliastra organizzata per lunedì mattina, nella Sala consiliare di Cardedu

image

CARDEDU - Lingua blu, siccità e prezzo del latte saranno i temi trattati dall’assemblea sindacale di Coldiretti Nuoro Ogliastra organizzata per lunedì 23 ottobre, alle 10.30, nella Sala consiliare del Comune di Cardedu. Sono stati convocati tutti i soci, i presidenti ed i consiglieri di sezione per discutere e fare il punto sui gravi problemi che stanno affliggendo il mondo agricolo e zootecnico sardo.

In particolare, si parlerà della grave situazione dell’Ogliastra, che più drammaticamente degli altri territori si trova costretta ad affrontare il perdurare delle calamità naturali legate al tempo inclemente ed il dilagare della lingua blu. Ad intervenire durante l’assemblea saranno il direttore di Coldiretti Sardegna Luca Saba, Alessandro Serra e Simone Cualbu (rispettivamente direttore e presidente di Coldiretti Nuoro Ogliastra), il consigliere regionale Francesco Sabatini ed i responsabili Asl provinciali. Appuntamento quindi a Cardedu, nei locali della Sala Consiliare, lunedì alle 10,30.

Nella foto: il direttore di Coldiretti Sardegna Luca Saba

Commenti

Vedi su Alguer.it