sardanews

Rugby: anticipo per l´Amatori Alghero

Sabato di rugby a Maria Pia. Il XV algherese anticipa la gara della quarta giornata del girone 1 del campionato nazionale di Serie B contro la Tutto Cialde Lecco. Obiettivo: tornare a vincere

image

ALGHERO - Anticipo della quarta giornata di campionato serie B di rugby per l’Amatori Alghero, che oggi (sabato), alle 14.30, ospita a Maria Pia il Tutto Cialde Lecco nel match valido per il girone 1. La compagine algherese guidata da Anversa è in cerca di riscatto dopo la sconfitta esterna sul campo del Lumezzane. Zero punti guadagnati, che hanno fatto scivolare Daga e compagni dal secondo al quinto posto.

Ma non c’è tempo per indugiare, oggi sarà necessario un risultato positivo che consenta di far punti e di stare attaccati alle prime. Gli avversari di turno di punti ne hanno 4 e sono reduci dalla prima vittoria stagionale sull'Amatori&Union Milano, risalendo al quart’ultimo posto.I lecchesi arriveranno in terra di Sardegna motivati a far bene e a non lasciare punti sul campo algherese.

Intanto, il XV algherese spera che a Maria Pia ci sia tanto pubblico per sostenere la squadra, come capitato già nella prima gara casalinga. Fischio d’inizio dell’incontro fissato per le 14.30, arbitra il signor Mirco Sergi di Bologna.

Commenti

Vedi su Alguer.it