sardanews

Tragedia sfiorata a Sinnai, nelle scuole elementari crolla il sottotetto del bagno

 
Tragedia Sfiorata Sinnai, questa notte è crollato il sottotetto del bagno delle scuole elementari di Via della Libertà. 
Una tragedia sfiorata, se fosse caduto in orario diurno ora i danni sarebbero irreparabili ma per fortuna è successo in orario fuori dalle lezioni.
 
La consigliera Stefania Sanna pubblica le foto su facebook con un post: “Stamattina la scuola primaria di via della Libertà non ha potuto aprire le porte ai piccoli utenti.....
Fortunatamente direi. Perché questo è ciò che è accaduto poche ore prima dell'ingresso dei bambini. Crollo "improvviso" del sottotetto del bagno del piano primo usato dai bambini. Il caso è stato più veloce delle opere di manutenzione e ripristino delle strutture scolastiche dovute in un paese civile.
Solo poche settimane _ dopo alcuni sopralluoghi effettuati con i Dirigenti di entrambi i circoli - abbiamo evidenziato un problema che ci lascia preoccupati come genitori ancor prima che come amministratori comunali.
Vergognoso......"
 
Immediata la reazione dell'Istituto scolastico e del Sindaco Matteo Aledda che con un ordinanza ha subito disposto la chiusura momentanea della scuola ed il ripristino della struttura.
 
Le Foto: