sardanews

Ecco come avere un buono sconto da 250 euro su Amazon aprendo un conto gratuitamente

C'è un modo per avere un buono Amazon da 250 euro da spendere in qualsiasi acquisto: Aprire un conto corrente gratuito Hello bank!

Hello Bank! è la prima banca 100% digitale: una nuova realtà europea che BNL ha portato in Italia. È un progetto del Gruppo BNP Paribas, operativo anche in Francia, Belgio e Germania.

La procedura è semplice, si apre il conto seguendo i link da questo articolo, passaggio importantissimo questo per ricevere il premio. Completati i vari step indicati e ricevuta conferma di attivazione del conto, occorrerà quindi bonificare almeno 3000€ – tale cifra non è in alcun modo vincolata – e dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino all’arrivo del buono Amazon da 250€.

PER RICEVERE IL BUONO DA 250 EURO OCCORRE INSERIRE QUESTO CODICE MGM307495405 (passaggio importante per poter ottenere il premio.)

Vi ricordiamo inoltre che Hello Bank non ha alcuna spesa mensile o annuale, è quindi un conto corrente totalmente gratuito, con carta bancomat inclusa, e molti altri vantaggi fra cui bonifici gratis. Inoltre se la giacenza media rimane sotto i 5000 euro non si paga l'imposta di bollo.