sardanews

Cagliari e web, come vendere la propria auto usata online

La diffusione di internet ha innegabilmente rivoluzionato il modo in cui entriamo in contatto con l’offerta di merci e servizi; se da un lato l’orizzonte delle nostre possibilità si è allargato a dismisura, purtroppo e le frodi e gli inganni sono sempre in agguato, e proprio il passo dal mondo virtuale al reale spesso si rivela essere quello falso.

Anche il mercato automobilistico è stato investito pienamente dalla rivoluzione digitale, e la rete presenta un ventaglio enorme di soluzioni non solo per chi cerca una nuova e fiammante quattroruote, ma anche occasioni sul mercato dell’usato. È necessario tuttavia prestare estrema attenzione, perché anche in questo settore si annidano operatori dalle intenzioni non sempre chiare, e offerte apparentemente imperdibili possono nascondere una serie di problematiche da cui è decisamente meglio tenersi alla larga. 

Proprio per ovviare agli inconvenienti che spesso sorgono nel momento di concludere una transazione online, per i proprietari che cercano acquirenti interessati al proprio veicolo Noicompriamoauto.it - azienda leader nella compravendita di autoveicoli usati in Italia e in diversi Paesi europei - ha ideato un sistema che combina la facilità di ottenere online e gratuitamente la valutazione di auto usate con l’insostituibile garanzia di poter contare in ogni momento su un supporto personalizzato e “in carne e ossa”. 

Grazie infatti a una rete di filiali distribuita capillarmente in diversi capoluoghi italiani e in costante crescita, noicompriamoauto.it offre ai proprietari di autoveicoli non solo la possibilità di quotare online il proprio mezzo senza alcun costo e onere, ma addirittura di concludere la vendita in poche ore, offrendo il pagamento immediato e un’assistenza che si estende al disbrigo delle principali formalità burocratiche, senza spese aggiuntive. 

Noicompriamoauto.it è presente oggi anche a Cagliari, con un’officina localizzata in Via Mario Betti 22, a pochi passi dagli uffici della Motorizzazione Civile. Già sul sito, in pochi click, potrete ottenere rapidamente una valutazione indicativa del vostro mezzo e mettervi in contatto con l’azienda per una vendita trasparente e certificata.