cagliari

Durante le quotidiane attività di controllo economico del territorio, con particolare indirizzo al contrasto allo spaccio e alla diffusione delle sostanze stupefacenti, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Cagliari, con lo specifico impiego delle unità’ cinofile, hanno effettuato, negli ultimi giorni, diversi interventi nel capoluogo e nella provincia.

 A Cagliari presso la stazione FF.SS., le unità cinofile hanno trovato un cittadino italiano, classe 1984, in possesso di 7 spinelli. Sempre nel medesimo luogo, nel corso di un altro intervento, le unità cinofile hanno trovato un cittadino italiano, classe 1970, in possesso di 1,1 grammi di hashish.

 In piazza Sant’Eulalia, i baschi verdi hanno fermato un soggetto italiano, classe 1998 che consegnava, spontaneamente, 1 grammo di marijuana.

 Presso la stazione dell’ARST i finanzieri hanno trovato due soggetti italiani entrambi classe 1991 in possesso di 2,4 e 1,4 grammi di hashish. Successivamente, in via del Fangario è stato rinvenuto 1 grammo di hashish abbandonato da ignoti.

 Sempre nel capoluogo, in viale Trieste, le Fiamme Gialle hanno fermato un cittadino italiano, classe 1994 in possesso di una dose di 0,4 grammi di marijuana, quattro dosi di metanfetamina per 3,7 grammi e nove dosi di hashish per complessivi 10,00 grammi.

 In piazza Trento, invece, un altro soggetto italiano, classe 1995 e’ stato trovato in possesso di 0,6 grammi di marijuana, 1,7 grammi di hashish e uno spinello confezionato.

 

A Iglesias, in un servizio congiunto con militari della locale stazione dei carabinieri, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto, in via Corsica, abbandonati da ignoti, 14,50 grammi di hashish.

 

A Capoterra, nei pressi di un parco pubblico i militari hanno fermato un soggetto, classe 1995, che consegnava spontaneamente 1,1 grammi di hashish.

 

Tutte le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro e mentre i 7 assuntori sono stati segnalati alla locale Prefettura, il soggetto fermato in Viale Trieste e’ stato denunciato per spaccio all’Autorità Giudiziaria.

 

Dall’inizio dell’anno, sono 33 i soggetti segnalati alla Prefettura 6 i denunciati all’Autorità Giudiziaria e 3 gli arrestati.

L'articolo Cagliari, blitz antidroga dei Baschi Verdi con le unità cinofile: maxi controlli nelle piazze proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie