hinterland

È uscito oggi “Paranoia Airlines”, il nuovo progetto discografico firmato da Fedez Distribuito da Sony Music, l’album contiene 16 brani inediti, in cui sono presenti collaborazioni con artisti nazionali e internazionali, che mostrano la poliedricità di Fedez e la sua capacità di padroneggiare differenti generi musicali: dal rap di Trippie Redd ed Emis Killa, alla dance pop di Zara Larsson, al cantautorato di LP, alla trap di Tedua e la Dark Polo Gang fino al pop di Annalisa.

Il cantante sarà al firmacopie della Corte del Sole a Sestu giovedì 14 febbraio alle 17.

In occasione dell’uscita dell’album, Fedez ha deciso di regalare un’ulteriore sorpresa per i fan, la prima The Ferragnez Collection. Disegnata a quattro mani da Federico e Chiara Ferragni e realizzata con il supporto di DIESEL, la collezione è composta da una felpa nera, una tshirt grigia e una nera, un berretto da baseball nero, una cuffia di lana nera, calzini neri e una tazza, tutte brandizzate “Paranoia Airlines”. Per ogni copia di “Paranoia Airlines” acquistato durante gli instore, verrà regalato un articolo della capsule collection. I capi verranno consegnati fino a esaurimento.

L'articolo Sestu, Fedez il 14 febbraio alla Corte del Sole: ai fans in dono la “Ferragnez Collection” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie