Cronaca

CronacaAl “Sardinian job day 2019” l’innovazione digitale viene raccontata in tutti i suoi aspetti e tra gli stand dell’evento eccellenze nell’ambito delle Ict, delle tecnologie per l’automazione, dei servizi web, del digital marketing, del cybersecurity ed altro.

Un’immersione nel mondo del lavoro che sta cambiando e nelle professioni del futuro attraverso un viaggio nel lavoro digitale. Negli stand del padiglione della Fiera, tanti studenti hanno incontrato i rappresentanti delle aziende per un percorso didattico ed esplorativo delle opportunità offerte dal mondo digitale.

“La digital innovation è al centro di questa edizione del Sardinian job day perché il mondo del lavoro sta cambiando e dobbiamo essere pronti ad affrontare questo cambiamento – ha spiegato il direttore dell’Aspal, Massimo Temussi – Abbiamo un problema legato alla mancanza di professionalità nel digitale, e dobbiamo formare i giovani e orientarli verso le nuove professioni. La Sardegna ha tutte le potenzialità e ci sono realtà aziendali molto vivaci, in grado di competere sul mercato globale, ma dobbiamo avere anche forza lavoro preparata e con le competenze richieste”. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia












Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie