sardanews

Siniscola: arrestato ladro di cosmetici

I Carabinieri del Comando Stazione di Dorgali hanno denunciato in stato di libertà un 35enne originario di Sassari, che furtivamente, in un momento di distrazione della commessa, si è impossessato di diversi prodotti in una profumeria

image

DORGALI - Non si ferma la controffensiva dei Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro per contrastare i reati predatori. I militari della Compagnia di Siniscola hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, sia nelle ore diurne che notturne.

A conclusione di indagini, i Carabinieri del Comando Stazione di Dorgali hanno denunciato in stato di libertà un 35enne originario di Sassari, che furtivamente, in un momento di distrazione della commessa, si è impossessato di diversi prodotti cosmetici in una profumeria. I militari dell’Arma, hanno iniziavano accurate indagini riuscendo, in tempi brevissimi, ad identificare il 35enne, già noto alle Forze dell'ordine.

Nel corso della perquisizione dell’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato 10grammi di marijuana e recuperare diversa refurtiva: confezioni di profumi, orologi ed occhiali da sole di dubbia provenienza (lui stesso non ha saputo fornire nessuna ricevuta dei prodotti). Per il malfattore è scattato il deferimento in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, perchè ritenuto responsabile del reato di furto aggravato, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Fonte: Alguer









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie