sardanews

Domani l’inaugurazione della foresteria del Santa Maria Bambina

Domani l’inaugurazione della foresteria del Santa Maria Bambina
Realizzata dalla Fondazione Gaspare Torrella al Rimedio 

La foresteria

Sarà inaugurata domani mattina la foresteria del Centro di Riabilitazione Santa Maria Bambina. Alle 11.30 la cerimonia, con la la benedizione dell’arcivescovo di Oristano Monsignor Ignazio Sanna, anche alla presenza delle autorità.

Si tratta di una costruzione ubicata in prossimità della Basilica del Rimedio e del Centro in stato di abbandono da una quindicina d’anni, trasformata in un moderno edificio al servizio dei pazienti e dei parenti del ”Santa Maria Bambina”. È stata realizzata dalla “Fondazione Gaspare Torrella”, proprietaria dell’immobile, che ha provveduto alla sua riqualificazione e completamento, come previsto nel progetto redato dall’architetto Paolo Abis, che ha diretto anche i lavori.

“Nel nuovo edificio”, spiega Paolo Firinu, presidente della Fondazione Gaspare Torrella, “sono disponibili quattro mini appartamenti con tutti i confort ed elevati standard acustici ed energetici. Tutti gli appartamenti sono in classe energetica A1 e A2, hanno finiture di alto pregio e infissi di alta qualità in legno e sono dotati di impianto fotovoltaico per la produzione di energia rinnovabile e sono completamente arredati”.

Venerdì, 9 novembre 2018

L'articolo Domani l’inaugurazione della foresteria del Santa Maria Bambina sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie