sardanews

Carabinieri Nuoro: trovate munizioni e una pistola

Nel corso delle ultime settimane sono stati incrementati i servizi di controllo dell’agro messi in atto dai militari del Comando provinciale di Nuoro, per prevenire rapine ai cacciatori e più gravi delitti

image

NUORO - Nel corso delle ultime settimane sono stati incrementati i servizi di controllo dell’agro messi in atto dai militari del Comando Provinciale di Nuoro, per prevenire rapine ai cacciatori e più gravi delitti. I Carabinieri di Arzana, dopo un approfondito rastrellamento avvenuto in località Genna e’ Antine, hanno trovato, accuratamente nascosta nella vegetazione, una pistola clandestina calibro7.65 carica, in buono stato di conservazione e pronta all’uso. Poco distante, protette da un involucro di cellophane, sono state trovate quaranta munizioni di vario calibro per pistola e carabina, in pessimo stato di conservazione.

Nelle campagne di Villagrande Strisaili, i militari dello Squadrone Eliportato cacciatori di Abbasanta, in supporto ai Carabinieri di quel centro, dopo una battuta hanno trovato nascoste in un anfratto roccioso due munizioni calibro16 a pallettoni e quattro dello stesso calibro, ma a pallini. La pistola sarà sottoposta alle verifiche tecniche del Ris di Cagliari per accertare l’eventuale uso in azioni delittuose ed alla ricerca di tracce di dna o impronte dell’utilizzatore.

Fonte: Alguer









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie