sardanews

CAGLIARI, Ruba un’auto e poi aggredisce gli agenti: arrestata pregiudicata 33enne

Mercoledì pomeriggio, dopo aver rubato le chiavi di un’auto da un appartamento, spostava il mezzo dal parcheggio in via Scornigiani a Cagliari e riferiva alla proprietaria che era stato portato via da un carro attrezzi.

Però, un vicino di casa riferiva alla proprietaria di aver notato una giovane sconosciuta avvicinarsi alla sua auto, aprirla con la chiave e poi allontanarsi. Dopo la chiamata al 113, i poliziotti, raccolta la descrizione dell’autrice del furto, hanno cominciato la ricerca dell’auto e della giovane, trovando l’auto in via Ubaldo da Paganello, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave.

Dopo gli accertamenti, gli agenti sono risaliti anche all’abitazione della ladra ed in cucina, sul tavolo, è stato rinvenuto il mazzo di chiavi, mentre le chiavi dell’auto erano sotto la finestra della cucina stessa. Invitata a salire sull’auto di servizio, F.F., pregiudicata 33enne, si è scagliata contro i poliziotti, urlando frasi oltraggiose e minacciose, ed è stata arrestata per furto, resistenza minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale. (red)

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie