sardanews

Farmacia comunale: «Maristella sede più idonea»

«Credo vada ben individuata la zona più disagiata, e quindi l´area di Maristella credo possa essere considerata a mio avviso la più idonea per numero di utenti e per area geografica. Vedremo nelle prossime settimane la decisione del pool di esperti», dichiara il capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero Mimmo Pirisi

Farmacia comunale: «Maristella sede più idonea»

ALGHERO – Continua a far discutere in città la possibilità che Alghero abbia una “Farmacia comunale” [LEGGI]. L'idea piace a tutti, tanto che c'è già chi inizia a provare ad immaginare quale possa essere il sito più idoneo dove ubicarla.

«L'idea non nuova, già utilizzata in altre parti d'Italia di aprire una Farmacia comunale, è da ritenersi positiva e utile, se naturalmente si individua un luogo dove i nostri concittadini oggi trovano difficoltà a spostarsi per raggiungere la farmacia più vicina».

Ad intervenire è il capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero Mimmo Pirisi, che ha dichiarato che «credo vada ben individuata la zona più disagiata, e quindi l'area di Maristella credo possa essere considerata a mio avviso la più idonea per numero di utenti e per area geografica. Vedremo nelle prossime settimane la decisione del pool di esperti».

Nella foto: il consigliere comunale Mimmo Pirisi

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie