sardanews

A fine estate, in spiaggia con “Fido” per un galà di beneficenza

A Is Canaleddus Beach Club l'estate non è ancora finita: nel fantastico scenario di Is Canaleddus c'è ancora tempo per godere delle bellissime giornate di sole in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. La Bau Beach di Is Canaleddus, attrezzata e autorizzata ad accogliere nel modo migliore cani e padroni, un vero angolo di paradiso per i nostri amici pelosi, organizza una giornata che darà ai quattro zampe e ai proprietari, la possibilità di trascorrere un sabato diverso dal solito e nello stesso tempo aiutare quelli meno fortunati.

Sabato 15 settembre, a partire dalle 10 si terrà un defilè in cui potranno sfilare gli amici pelosi: meticci, di razza, imperfetti o con pedigree, tutti saranno i benvenuti. Il ricavato verrà devoluto all'associazione di volontariato "La strada verso casa" che opera in Sardegna per contrastare il randagismo. Il defilè terminerà con una premiazione: primo premio un voucher da 50 euro.Durante la manifestazione verrà offerta una dimostrazione di utilità e difesa grazie al prezioso operato di cani da lavoro.

Seguirà il "Barman & Flair Contest" in cui alcuni dei migliori barman della Sardegna si sfideranno in una gara acrobatica all'ultimo drink.

Vedi su Sardegna Oggi









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie