sardanews

Macomer, cerca di disfarsi di una piantina di cannabis gettandola nel wc: nei guai 18enne

Macomer, cerca di disfarsi di una piantina di cannabis gettandola nel wc: nei guai 18enne

I poliziotti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Polizia  di Macomer, a seguito di una diversificata attività d’indagine, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato in casa di un 18enne del posto, con diversi precedenti di polizia, quattro involucri di sostanza stupefacente del tipo marjuana, per un peso totale di 360 grammi, un bilancino di precisione e un grinder (macina erba). Sequestrata anche una piantina di marijuana alta circa un metro che il giovane ha cercato di disfarsi azionando lo sciacquone del  W.C.

Il 18enne è arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, posto in regime di  domiciliari presso la propria abitazione. Nella mattinata odierna, in sede di udienza di convalida, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma presso la Polizia Giudiziaria.

Inoltre, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale: si è rifiutato di aprire il portone d’ingresso della sua abitazione agli agenti

L'articolo Macomer, cerca di disfarsi di una piantina di cannabis gettandola nel wc: nei guai 18enne proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie