Cocaina, hashish e ketamina nei pantaloni: giovane in manette a Cagliari

E’ sempre alta l’attenzione della Polizia di Stato di Cagliari che, con l’arrivo della stagione estiva, ha intensificato i servizi di controllo del territorio  per contrastare ogni forma di criminalità e di azione predatoria.

Durante il fine settimana il dispositivo operativo è stato rinforzato con l’invio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna di stanza ad Abbasanta.

Nella mattinata di sabato 4 agosto, in via Tuveri, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine ha notato l’atteggiamento sospetto degli occupanti di un’auto, tre giovani cagliaritani, e ha proceduto al loro controllo.

All’atto della verifica, uno dei giovani, identificato per Alberto Contini, 26enne di Cagliari con precedenti di polizia, è sceso dall’auto tentando di allontanarsi ma è stato subito fermato. Nelle tasche dei pantaloni sono stati trovati, occultati, 5 involucri termosaldati di cocaina, 3 bustine di ketamina, hashish per un peso 37,65 grammi, un bilancino di precisione e la somma di 550 euro.

Inoltre, all’interno dell’auto è stato trovato un contenitore in vetro con altra ketamina.

Contini è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e sarà processato nella mattinata odierna con rito per direttissima mentre gli altri due giovani sono stati denunciati in stato di libertà per lo stesso reato.

L'articolo Cocaina, hashish e ketamina nei pantaloni: giovane in manette a Cagliari proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine






Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie