sardanews

Ascoltare le Berte a Punta Giglio

Sabato 11 e domenica 12 agosto, la coop.ExplorAlghero propone “Le notti delle sirene”, due escursioni al tramonto, lungo le piste di Punta Giglio, per andare ad ascoltare il suggestivo canto delle Berte

Ascoltare le Berte a Punta Giglio

ALGHERO - Sabato 11 e domenica 12 agosto, la coop.ExplorAlghero propone “Le notti delle sirene”, due escursioni al tramonto, lungo le piste di Punta Giglio, per andare ad ascoltare il suggestivo canto delle Berte. L'appuntamento è alle 19, nell'accesso principale di Punta Giglio.

La partenza dell'escursion è prevista alle 19.30 ed il rientro per le 23. L'escursione di livello T ha una lunghezza di 8chilometri (tra andata e ritorno). Gli organizzatori ritengono indispensabili scarpe comode ed una riserva d'acqua, mentre consigliano di portare una pila frontale e la cena al sacco.

Il costo d'iscrizione è di 15euro a persona. L'escursione prevede un minimo di dieci persone ed un massimo di trenta ed è quindi necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, si può telefonare ai numeri 331/3400862 o 079/942111 (attivi tutti i giorni, dalle 9 alle 19) o inviare una e-mail all'indirizzo web Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Exploralghero si riserva di modificare percorso, orari, annullare o spostare l'evento in caso di meteo avverso o altri fattori esterni.

Commenti

Vedi su Alguer.it









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie