sardanews

Torre Grande, baby pusher arrestato dai finanzieri

Torre Grande, baby pusher arrestato dai finanzieri

Continuano i controlli della Guardia di Finanza in materia di repressione dei traffici illeciti: nella giornata del 31 luglio è stato tratto in arresto un minorenne di Oristano trovato in possesso di circa 100 grammi di droga.

Durante un pattugliamento nella zona turistica di Torre Grande, i militari della Sezione Operativa Navale di Oristano hanno notato un giovane sostare sul marciapiede della Marina insieme ad altri coetanei.

I militari si sono insospettiti dall’atteggiamento del ragazzo che, alla vista dei finanzieri, ha dato immediati segnali di disagio.

Nello zaino del giovane erano infatti nascosti circa 20 grammi di Cannabis indica, contenuta in due involucri e suddivisa in 23 dosi pronte per lo spaccio.

Vista l’età del ragazzo, è stato contattato il magistrato di turno della Procura della Repubblica dei minorenni di Cagliari, il quale ha disposto una ulteriore perquisizione presso la sua abitazione dove sono stati trovati altri 80 grammi di marijuana.

Alle operazioni hanno partecipato anche i finanzieri della Compagnia di Oristano, in perfetta sinergia tra componente aeronavale e territoriale del Corpo.

Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e per il minore è stato disposto l’arresto per detenzione ai fini di spaccio. Il giovane è stato accompagnato presso il Centro di prima accoglienza di Quartucciu, dove sarà trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito della stessa attività sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e un “tritatabacco”, strumenti utilizzati proprio per preparare le dosi di sostanza stupefacente.

Se immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato circa 500,00 euro al giovane oristanese, che invece, a causa della sua gravissima bravata, si è visto accompagnare nella struttura di accoglienza sotto gli occhi increduli dei familiari.

L'articolo Torre Grande, baby pusher arrestato dai finanzieri proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine









Sarda News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie